Commenta

Cremona Solidale, gruppo U2 e Olmeneta in un pomeriggio di musica e solidarietà

azienda

All’interno del ricco programma di iniziative ricreative che l’Istituto di via Brescia ha progettato per l’estate 2011, si è tenuto, domenica 31 luglio, un piacevole pomeriggio di musica e divertimento nel parco storico di via Brescia 207. Ha presenziato all’iniziativa il Presidente di Cremona Solidale, dott Ruggeri Fabrizio.

Un pomeriggio musicale speciale quello di domenica, all’insegna del gemellaggio tra Cremona Solidale, il gruppo U2 e l’intero paese di Olmeneta, paese che vanta una indubbia tradizione di goliardia e di straordinaria solidarietà. Il gruppo U2, Edo e Manu, infatti, da tempo frequentano ed hanno nel cuore la Casa di Riposo di Cremona ed i suoi ospiti. La conoscenza risale a qualche anno fa, si è rinforzata nel tempo e domenica ha avuto il suo culmine. Da giorni lo spettacolo si stava preparando a Olmeneta e il risultato è stato di grande soddisfazione, sia per gli organizzatori, sia per i ricoverati che hanno risposto intervenendo numerosi nonostante il caldo. Un’ora passata tra amici con la conduzione strepitosa di un presentatore d’eccezione che ha dato velocità e vivacità al programma. E per finire un happy hour fuori onda preparato dalla Trattoria Dall’Olmo.

Ma l’estate di Cremona Solidale non finisce qui: il 16 agosto nuovo appuntamento con tombolata, merenda e musica nel parco.

© Riproduzione riservata
Commenti