2 Commenti

Montichiari, cremonese muore in uno scontro automobilistico

inc_cremona

Sulla strada provinciale 668, a Montichiari, il cremonese Giorgio Bernardi, 39 anni, gestore del negozio di parrucchiere ‘Diavoli per capelli’ di via Robolotti, è rimasto ucciso in un incidente automobilistico che ha distrutto tre veicoli. Il sinistro risale alle ore 15,30 di domenica, e grande è stata la mobilitazione dei soccorsi: ben 7 persone sono rimaste ferite, comprese la compagna e la figlia di nemmeno 10 anni di Bernardi, originario di Malagnino e residente a Casalbuttano. Viaggiavano su una Cherokee, quando la mancata precedenza di un altro veicolo, in prossimità del bivio Prati, ha determinato lo schianto. L’auto con a bordo i cremonesi si è ribaltata e provocando altri feriti in un veicolo proveniente dal senso opposto di marcia.

Sul luogo dell’impatto è intervenuta la polizia stradale di Montichiari e diversi mezzi del 118, comprese tre eliambulanze.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • claudio

    grande persona unica e speciale…ciao giorgio

  • orietta

    ciao Giorgio…sei stato e sarei sempre un grande uomo…gentile…disponibile….sebbene siamo cugini…ti ho conosciuto poco…ma quel che mi è bastato per capire quanto eri una persona speciale…non ti dimenticherò mai….tu vivi negli occhi di tua figlia Vera…che è il tuo specchio….e tu sarai il suo angelo….ciao caro e unico Giorgio TUA CUGINA Orietta