Cronaca

Il ristorante ‘Il Violino’ nuovo sponsor del Cremona Rugby

(nella foto, Daniela Fioni, vicepresidente dell’A.s.d. Cremona Rugby, e il titolare del ristorante ‘Il Violino’ Luca Babbini)

L’A.s.d. Cremona Rugby, in occasione dell’inizio del nuovo campionato, annuncia che da quest’anno il ristorante ‘Il Violino’ di Cremona sosterrà la squadra grigiorossa.

Situato nel cuore di Cremona, Il Violino è un locale raffinato ed è gestito dalle famiglie Babbini Santini, cremonesi Doc. Il ristorante può ospitare cinquanta persone più altre venticinque nel dehors estivo; la cucina è prevalentemente locale ma si possono trovare anche piatti internazionali. Tra i primi vengono proposti il risotto alla zucca ed i tortelli neri al branzino, tra i secondi il famoso “filetto Ponchielli” e l’orata al cartoccio. Non mancano i dessert della casa.

“Sono contento di poter aiutare una squadra della città e mi entusiasta poterlo fare da cittadino cremonese: il rugby non è solo uno sport, ma è anche una cultura e uno stile di vita – afferma Luca Babbini, titolare del noto ristorante di Piazza Duomo – Questo sport mi ha sempre affascinato e ritengo che sostenere une team dinamico, con tanta voglia di fare e pieno di iniziative anche per i giovani sia una buona occasione per far conoscere la nostra città, come faccio io con la ristorazione”.

“Avere uno sponsor come Il Violino di Cremona ci rende orgogliosi: dobbiamo ringraziare sentitamente gli imprenditori come Luca e la sua famiglia, che ci permettono di proseguire con la nostra attività e offrire un’offerta formativa anche ai giovani che vogliono avviarsi a questo sport” conclude Daniela Fioni, vicepresidente della squadra cremonese.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...