6 Commenti

Dal 6 all’11 ottobre, via Volturno chiusa per lavori stradali

via-volturno

A causa di lavori stradali urgenti, causa rottura del sistema fognario con conseguente problematica igenico/sanitaria, da eseguirsi presso il civico 2 (stabile d’angolo con corso Garibaldi), via Volturno viene chiusa al traffico da giovedì 6 a martedì 11 ottobre. I residenti potranno accedere e uscire alla via esclusivamente da via Garibotti dove verrà approntato un senso unico alternato a vista. Il percorso alternativo è via Alfeno Varo. Il transito pedonale è garantito sul marciapiede opposto al cantiere.

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • SFORTUNATO PIZZETTI

    Ha da poco sistemato la storica sede del partito comunista di via Volturno 38, per farne la sua dimora cittadina, 208 mq più altri 50 per il garage, che il Comune gli blocca la strada: sarebbe saltato l’impianto fognario. O è sfortuna, o mancanza di rispetto.

    Cremona 05 10 2011 http://www.flaminiocozzaglio.info

    p.s. i compagni, sempre pronti a far la morale al mondo, non si chiedono a che prezzo abbia acquistato la ex sede? Io continuo a domandarlo, le domande le spedisco regolarmente, come questa, alle alte sfere, ma nessuno risponde, nemmeno Pizzetti, che risponde a tutto. Perché? Solo Scajola e Tremonti hanno l’obbligo?

  • Rinalda

    Continuo ad avere molti dubbi su questa storia. Come fa Cozzaglio a sapere l’esatta metratura? Compreso il garage? Io da semplice elettrice del PD non credo che Pizzetti abbia fatto una cosa del genere. Non ci credo e basta!

  • Rinalda, fa come san Tommaso: metti il dito e misura….poi deciderai se credere a Pizzetti, che dopo 4 (quattro) inviti pubblici continua a tacere,o a me. Arbitro: il Catasto.

    • Rinalda

      Ho fatto come S. Tommaso. Purtroppo è proprio così, come dice Cozzaglio. Sono molto, molto delusa e perplessa. Spero che Pizzetti dica qualcosa. O anche i vertici del PD. Certo che, comunque sia, non è un gran bel vedere. E’ una situazione che mi lascia molto delusa.

  • Rinalda, non so chi tu sia,una gran brava persona certamente. Grazie.

    • Rinalda

      Trovo surreale (ed un pochettino vergognoso) che non ci sia ancora stato un intervento chiarificatore da parte del diretto interessato o del suo partito. Molto delusa.