Un commento

Vanoli Braga, salta la panchina di Mahoric Ufficiale l’arrivo di Caja

mahoric

Addio a coach Mahoric dopo la brutta sconfitta rimediata ieri, in casa, contro Biella (58-79). La terza consecutiva. Bisogna cambiare qualcosa per ritrovare gioco e punti. E la società decide di cominciare dal capo allenatore.

“La Guerino Vanoli Basket – si legge in una nota – comunica che in data odierna il signor Tomo Mahoric è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. Nel ringraziarlo per la professionalità e il lavoro profuso in questo anno e mezzo passato sulla panchina della Vanoli Braga la Società coglie l’occasione per augurargli le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera”.

AGGIORNAMENTO – IN PANCHINA ARRIVA CAJA

In serata l’ufficializzazione del nuovo allenatore. Si tratta di Attilio Caja.

Questo il comunicato: “La Guerino Vanoli Basket comunica di aver affidato in data odierna la guida della prima squadra al signor Attilio Caja. Coach Caja torna così a sedersi sulla panchina della Vanoli-Braga dopo esser stato artefice della prima salvezza dei biancoblù in serie A nella stagione 2009-10 con un bilancio di 6 vittorie in 12 partite. Allenatore di grande esperienza e carisma, nella sua già lunga carriera ha alle spalle ben 16 stagioni di serie A alla guida di Roma, Pesaro e Milano oltre che di Roseto, Napoli, Udine e Cremona. Lo scorso anno ha portato Rimini a disputare i play off di Legadue”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • edmonddantès

    chi esonera chi lo ha confermato dopo la stagione passata? chi esonera chi ha fatto la campagna acquisti? altre società con budget ridotto ma dirigenti capaci stanno ai primi posti della classifica! triboldi aveva capito tutto. chiunque arrivi sarà dura vincere qualche partita.