2 Commenti

Delitto di via Capra, Codacons: dov’erano i vigili? Discussione tra i lettori

polizia-locale

La decisione del Codacons di presentare un esposto per conoscere la tempistica con cui i vigili sono intervenuti in via Capra – dopo la chiamata di Guido Gremmi che ha trovato occupato dal Suv nero di Angelo Pelucchi lo stallo per auto con disabili dove avrebbe voluto parcheggiare con la compagna (disabile) – scatena una discussione tra i nostri lettori. Piovono commenti sull’articolo pubblicato nella pagina Facebook di Cremonaoggi. C’è chi si domanda dove fosse la polizia locale e chi invece difende il lavoro che ogni giorno gli agenti svolgono in città. Ecco solo alcuni dei commenti. “Dov’erano i vigili?”, chiede Fioretta. “Non hanno il dono dell’ubiquità”, scrive invece Clarì. Tra chi difende i vigili, anche Matteo: “Non possono essere ovunque”. Queste le parole di Giovanni: “W lo sport nazionale italiano: prendersela con qualcuno… Non importa chi. E non è che i vigili mi stiano particolarmente simpatici…”. Di nuovo Clarì: “Poveri ragazzi fanno quel che possono. Perché prendersela con loro?”. Più critico, Guido: “Erano stati chiamati e non sono venuti,come hanno fatto con me diverse volte in cui mi sono rivolto a loro. Parlo per esperienza!”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Danio Ampollini

    i vigili non c’entrano nulla…dove sono stati i Politici invece in tutti questi anni?? da anni ormai le liti per i parcheggi sono all’ordine del giorno! hanno reso Cremona invivibile. loro hanno la responsabilità di generare tensione nella popolazione. Loro ..per ingrassare il Comune hanno tolto parcheggi..per loro ingnoranza due parcheggi privati sono vuoti! loro in combutta con SAB..(ditta all’interno di giri di cooperative rosse!!)hanno limitato e bloccato parcheggi..A Cremona se si vuole col buonsenso si può parcheggiare…anche i politici fuori dal comune!!…togliere tutti i divieti di sosta inutili

  • Napoleone

    Sapendo bene chi sono questi signori del Codacons e soprattutto di quale piede vanno zoppi, mi viene da pensare che questa presa di posizione, sicuramente unica in tutt’Italia, sotto sotto nasconda un velato disegno di cercare voler mettere in cattiva luce l’Amministrazione Comunale strumentalizzando questa triste vicenda per poi poter dire: con la precedente tutto funzionava meglio e adesso no……..vero?