2 Commenti

Frontale tra un’auto e un pullman, morto un 38enne

ambul_ok

Drammatico incidente questa mattina a Pandino. Un uomo di 38 anni ha perso la vita in un frontale tra un’auto e un pullman. L’impatto è avvenuto poco prima delle 8. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri.

AGGIORNAMENTO

In fase di accertamento le cause dell’incidente, anche se la nebbia potrebbe aver giocato un ruolo determinante. Si chiama Riccardo Poletti, ed è di Pandino, la vittima del sinistro. Tutto è avvenuto proprio a Pandino, sulla Bergamina, all’altezza della frazione di Gradella. Il pullman, noleggiato per una gita e diretto verso Rivolta d’Adda, si è scontrato violentemente con la Fiat Punto guidata da Poletti, che viaggiava nel senso opposto di marcia. L’uomo è deceduto sul colpo, mentre è stato trasportato all’ospedale di Crema, con ferite lievi, il 33enne bresciano A.C., conducente del pullman. Traffico chiuso per circa quattro ore, per permettere i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza, nel tratto di strada interessato dall’incidente.

Michele Ferro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Daniela

    E’ morto il mio migliore amico, se ne è andato via in una giornata di nebbia. Un tipo strano per i più ma con una sensibilità delicata e con una purezza d’animo che lasciava trasparire solamente a chi lo conosceva bene. La mia bimba nascerà a gennaio e porterà il nome Viola che, tra l’altro, era uno dei colori preferiti di Riccardo. Da lassù ti invito a darci uno sguardo e un sorriso, io lo farò ogni volta che penserò a te.
    Ti voglio bene, amico mio.
    Daniela.

  • samanta

    ciao richi,mi mancherai tantissimo,con te ho condiviso dei momenti bellissimi,siamo stati amici di avventure,mi sento una privilegiata,perchè ho avuto la fortuna di averti accanto propio quella notte,poi purtroppo al mattino le nostre strade hanno preso direzioni diverse,se solo avessi saputo caro amico mio…ti porterò sempre nel mio cuore e perdonami se puoi.samanta