Commenta

Subsonica, biglietti esauriti per il live acustico al teatro Ponchielli

subsonica

Il live acustico dei Subsonica è sold out. I biglietti di ogni ordine e settore per il concerto di domani (30 novembre) al teatro Ponchielli sono stati tutti venduti. Voluto dall’Assessorato Alle Politiche Giovanili del Comune di Cremona e dal Centro Musica “Il Cascinetto”, l’evento con la band cremonese si preannuncia già un vero e proprio successo.

Dopo il tour estivo che ha toccando tutta l’Italia e ha fatto ballare più di 200.000 persone, i Subsonica hanno deciso di stupire nuovamente con un progetto inedito: da novembre la band torinese partirà, per la prima volta nella propria carriera, con un tour interamente acustico.

Per questa nuova avventura i Subsonica hanno scelto i teatri. La partenza è stata al Teatro Augusteo di Napoli lunedì 28 novembre.

La band, universalmente nota per i live fisici e adrenalinici, ha deciso di mostrarsi in una nuova veste e di svelare la sua anima più intimista e suggestiva. In questa inedita chiave verranno reinterpretati molti tra i brani più noti del repertorio “storico”, insieme alle canzoni del recente album: Eden.

Apertura porte ore 20
Inizio concerto ore 21

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti