Commenta

Tangenziale, entro domani il completamento dei lavori Traffico scorrevole nonostante il ritorno dei mezzi pesanti

lavori-tangenziale

Tangenziale nella mattinata del 9 gennaio

FOTO FRANCESCO SESSA

Entro domani, martedì 10 gennaio, salvo imprevisti verranno completati i lavori sulla tangenziale. Sono già stati ultimati i lavori di riparazione della tubatura ad alta pressione dell’acquedotto che si era guastata sabato mattina causando prima il blocco, poi una limitazione del traffico in via Nazario Sauro.
Sono quindi iniziati i lavori di riempimento e costipazione della sede stradale, che saranno completati con l’asfaltatura. Per ridurre gli inevitabili disagi alla circolazione, dovuti al restringimento ad una sola corsia di via Nazario Sauro nel tratto compreso tra la via Boschetto e la via Bergamo, continuerà l’azione di presidio negli orari di punta da parte della Polizia Locale.

Nella mattinata, comunque, traffico abbastanza scorrevole in tangenziale nonostante la chiusura della carreggiata nord tra via Boschetto e il colatore Fregalino (direzione via Persico) e il rispettivo doppio senso sulla sola carreggiata sud. L’allerta della polizia locale per il rientro in circolazione dei mezzi pesanti dopo lo stop dell’Epifania resta alta, anche se per ora gli automezzi non hanno causato particolari disagi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti