8 Commenti

Tenta di rapinare una prostituta, nigeriano arrestato dai carabinieri

Arresto

Il 28enne arrestato

Si è appartato con una prostituta, poi ha cercato con violenza di impossessarsi di denaro. L’allarme è stato lanciato da un’altra ‘lucciola’, alla vista della ‘collega’ colpita e spintonata dal cliente. L’uomo, un nigeriano di 28 anni (O.G.) ospite del centro di accoglienza Caritas, è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentata rapina. Il 28enne, arrivato in Italia da poco, ha raggiunto i parcheggi sottostanti l’Hotel Ibis in compagnia della ragazza, nella tarda serata di ieri. Tutto è avvenuto verso le 23. Ottenuta la prestazione sessuale, ha pagato 40 euro. Dopodiché, per motivi ancora sconosciuti, ha chiesto indietro i soldi. Riposta negativa dalla prostituta, presa poi per i capelli e picchiata. La giovane è però riuscita a divincolarsi e a correre lungo la via Mantova, prima di essere ripresa dal nigeriano e strattonata, sotto lo sguardo della ‘collega’, che ha chiamato immediatamente il 112. Una pattuglia della stazione di Vescovato è giunta sul posto in pochi minuti, ha raccolto la descrizione dalla vittima e ha bloccato il 28enne a qualche centinaio di metri di distanza. Si è successivamente scoperto che la rapina non è andata in porto, grazie alla resistenza della ragazza (finita al pronto soccorso con diverse escoriazioni, per lei cinque giorni di prognosi). E’ quindi scattato l’arresto per tentata rapina.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Lucy

    Rapine, aggressioni, vandalismi, di giorno e di notte, tutto questo sia in pieno centro sia in periferia.
    E la prevenzione? La sicurezza?
    Ma PDL, FLI e UDC che fanno? Ah sì, prima le multe poi…si vedrà!

  • laura

    Chiedere alla Lega che fino a poco tempo fa era a scaldare i banchi in consiglio comunale e giunta! GRAZIE! quelli del “ci pensiamo noi”…. ma per favore!

  • Lucy

    Certo anche loro,ma adesso il “merito” è di questi !

    • laura

      Adesso?! non sono usciti due anni fa, ma solamente un mese fa … basta fare i santarellini!!! in questi anni da sergenti del territorio sono diventati solo i signori delle poltroncine… non hanno manco più le palle per sostenere certi argomenti! che delusione !!

      • Lucy

        Che non han più l’Assessorato son già quattro mesi, e che non han più le poltrone idem. Comunque, ovvio che questa situazione è colpa anche loro, ma ribadisco che ora ci sono altri. Anzi, le deleghe alla sicurezza negli ultimi quattro mesi sono nelle mani di Perri (PDL).

        • laura

          infatti i problemi prostituzione, extracomunitari ecc sono problemi degli ultimi 4 mesi?!!?! ma x favore.. smettiamola di dipingere i leghisti come quelli con le palle!! sono farlocchi qui come lo sono in tutto il Paese!!

          • Lucy

            Più di dire che è colpa anche loro non so che altro fare! Evidentemente la Lega è un suo problema, non mio.
            Se lei vuol difendere chi in questi 4 mesi non ha fatto nulla e non sta facendo nulla faccia pure.
            Faccio anche una cosa, complimenti a chi sta gestendo le cose ora, i risultati si vedeno e sono ottimi.
            Va bene?

  • Giuseppe

    Io abito in zona …. Perchè non vengono più allontanate le prostitute ? Non era uscito un regolamento comunale quest’estate ?