3 Commenti

Pdl, dalle 9.30 di sabato congresso a Palazzo Cittanova: unico candidato, Luca Rossi Si vota per 15 componenti del direttivo

LUCA-ROSSI

– Nella foto, Luca Rossi

Stabilite le coordinate per il congresso provinciale del Pdl di Cremona. L’appuntamento, aperto a iscritti e simpatizzanti, è per sabato (11 febbraio) dalle 9.30 a Palazzo Cittanova, in corso Garibaldi. Sono previsti, naturalmente, gli interventi del coordinatore uscente, Mino Jotta, e del candidato unico Luca Rossi.
Giusto oggi, dagli uffici del Pdl di Roma, è stato inviato un fax ai vertici provinciali e ai candidati Rossi e Fabio Bertusi (vicecoordinatore per la lista di Rossi) con il quale si comunica ufficialmente che in vista del congresso è stata presentata una sola candidatura con annessa lista di 15 nomi. I 15 nomi compongono il cosiddetto ‘listino bloccato’, ossia l’elenco dei membri del direttivo provinciale che affiancherà Rossi e Bertusi. Altri 15 membri del coordinamento saranno eletti in congresso. A questo fine, i seggi per le votazioni saranno aperti dalle 11 alle 21 di sabato.
Ecco i nomi dei 15 del listino bloccato di Rossi: Mino Jotta, Cesare Banholzer, Simone Beretta, Francesco Boccali, Lorenza Bianchi, Opimio Chironi, Paolo Doldi, Fabio Ferrari, Gabriele Gallina, Carlo Malvezzi, Bruno Paggi, Ezio Piacentini, Massimiliano Salini, Francesco Zanibelli, Alberto Sisti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • PETTEGOLEZZARIO CREMONESE

    Ogni tanto ritorna l’idea del listone Perri alle prossime amministrative. L’ultima voce aggiunge: come Monti.
    Io ho il sospetto che i soliti tre o quattro potenti, a furia di parlare solo fra essi, siano convinti di poter votare al posto di 50mila cremonesi. Intanto Monti è Monti e Perri è Pivetti. Poi Monti è raccomandato dal mondo, non da Piva e Pizzetti. Infine, presupposto indispensabile per il successo, è che né Pdl né Pd presentino un proprio candidato. Possibile. Purché accettino di sparire definitivamente dalla scena politica.

    Cremona 09 02 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

  • roberto

    finalmente il congresso…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

  • CONGRESSI

    “Nel partito sono assenti i concetti di meritocrazia e di ricircolo della classe dirigente: si diventa politici di professione e tali si resta.” Così Ugo Carminati, segretario cittadino del Pdl, al Piccolo.

    Cremona 11 02 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info