Commenta

Udc, Campiotti nuovo segretario regionale: ecco i componenti cremonesi del direttivo

udc

Christian Campiotti  eletto all’unanimità Segretario regionale dell’UDC. Il 42 enne assessore ai servizi sociali della provincia di Varese è stato nominato in seguito alla rinuncia di Savino Pezzotta, Coordinatore regionale uscente, e di Mario Scotti, vice coordinatore regionale uscente. Questi i nomi dei componenti cremonesi del Comitato regionale dell’UDC: Giuseppe Trespidi (Segretario provinciale), Ugo Rizzi (Vice segretario provinciale), Giuseppe Foderaro (Segratario della città di Cremona), Angelo Zanibelli (Consigliere comunale) e  Pierfranco Patrini (Segretario della sezione di Offanengo). Al congresso hanno partecipato il leader dell’UDC PIerferdinando Casini, il Presidente della regione Roberto Formigoni, il segretario regionale del Pd Maurizio Martina e il Coordinatore regionale del PdL Mario Mantovani.
Il neo segretario regionale Campiotti ha posto l’accento sulla situazione di bipolarismo anomalo, che, a suo parere, ha portato al declino dell’Italia sullo scenario internazionale.
“Credo che siano finiti i tempi in cui si fa parte di un’alleanza per mandare a casa qualcuno. – dichiara il Segretario Provinciale dell’UDC Giuseppe Trespidi – Occorrono alleanze per governare e ciò vale soprattutto per le prossime elezioni di Crema. Occorre definire prima per cosa stiamo insieme e successivamente con chi e con quali valori. Se queste sono le premesse siamo disponibili. Non ci interessa barattare i nostri valori con accordi di bassa cucina.”

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti