2 Commenti

Chiude senza preavviso Extyn negozio tra corso Mazzini e via Solferino Neanche le commesse sapevano

evidenza-extin

Chiude improvvisamente un altro grande negozio del centro. E’ Extyn, marchio in franchising della Ambrosio Retail spa, all’angolo tra via Solferino e corso Mazzini. Un’attività giovane, punto di una catena che porta il marchio in ogni parte d’Italia. Nessun cartello, nessuna comunicazione. Solo il negozio completamente svuotato in fretta e furia. E le commesse (una assunta solo un mese fa) che lunedì pomeriggio hanno atteso invano l’apertura. Colpa della crisi? Colpa di una cattiva gestione? O altro? Resta comunque il fatto che questo mese di marzo vede un altro negozio con le luci spente. Posizione invidiabile, quattro occhi di vetrina su corso Mazzini e un altro su via Solferino (l’immobile è di proprietà della famiglia Poli, ex Magazzini Italiani), Extyn era diventato in poco tempo un punto di riferimento per l’acquisto in città.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • p.

    Altre dipendenti senza lavoro. ALtre famiglie che si troveranno sempre più in difficoltà ad arrivare a fine mese. Ancora una volta sono donne. Alle vigilia dell’8 marzo, massima solidarietà alle commesse.

  • Anonimo

    Senza preavviso? Ma se tutti sanno che la società che gestisce il marchio naviga in difficoltà da anni ormai!!!!
    Hanno già fatto fallire Ambrosio group e Distribuzione moda Zab e ora che avevano creato Ambrosio retail fallisce pure questo. Nessuna sorpresa. Qualcuno si chiede come mai in questo momento di crisi dove solo la modsa fa utili e profitti questi falliscono e sono in perenne crisi da anni?