Commenta

Sabato 10 marzo prima sfilata equosolidale per la cooperativa Nonsolonoi

altromercato

Sabato 10 marzo alle 17 in corso Matteotti prima sfilata equosolidale di Cremona. Abiti e accessori della collezione femminile Primavera Estate 2012 per una moda critica in grado di unire rispetto dei produttori e stile. Evento organizzato dalla cooperativa sociale Nonsolonoi e promossa dallo storico marchio solidale CTM Altromercato.

“La sfilata è un modo divertente per far conoscere al pubblico femminile vestiti ed accessori unici – afferma Francesca Bignelli, Presidente della Cooperativa e presentatrice dell’evento – in cui materiali naturali e tecniche di stampa alternative danno vita a risultati sorprendenti,  in grado di incuriosire ed attirare anche le cliente dagli stili più ricercati.”

Tonalità neon del trend estivo, modulazioni calde di marrone e ocra del legno e del corno lavorato, gamma di look ampia e raffinata: queste le proposte per una giornata all’insegna della novità  e del buon gusto.

Ecco le parole di Emilio Mazzolari, responsabile della Bottega di Cremona: “Un ulteriore aspetto che non mi stancherò mai di sottolineare è la coerenza che caratterizza l’abbigliamento di CTM Altromercato  dalla produzione alla vendita, proponendo al cliente finale capi ed accessori dai prezzi adeguati e adatti a tutte le  tasche.”

La partecipazione è aperta a tutti gli interessati di tematiche etiche, ma anche appassionati di moda.
Al termine della sfilata, presso la sede della Bottega del Mondo di Cremona, aperitivo a base di prodotti equosolidali.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti