Un commento

Cremo allo Zini contro il Prato Finisce 0-0

Cremonese

– Colpo di testa di Filippini, l’arbitro non concede la rete FOTO FRANCESCO SESSA

Gol-fantasma FOTO FRANCESCO SESSA

Cremo allo Zini contro il Prato (calcio d’inizio ore 14,30). I toscani arrivano in città reduci dalla sconfitta contro il Piacenza e in lotta per non retrocedere (possibilmente evitando i play out). Grigiorossi in cerca della seconda vittoria consecutiva (dopo la prova convincente contro il Portogruaro) per continuare a rimanere ai piani alti della graduatoria.

PRIMO TEMPO

Il primo tempo si chiude sullo 0-0. Dettori ci prova al 21’ al limite, ma il portiere del Prato blocca. Risposta dei toscani al 35’: Napoli mette di poco fuori. Al 36’ colpo di testa di Filippini, il giocatore esulta ma l’arbitro non concede il gol alla Cremo: per il guardalinee la sfera è stata respinta prima di aver varcato la linea.

SECONDO TEMPO

Il risultato non si sblocca nemmeno nella ripresa e i grigiorossi non vanno oltre il pareggio. La Cremo sfiora il vantaggio al 58′: il tiro da fuori di Dettori finisce sulla traversa. Al 29′ un colpo di testa di Possanzini termina alto. Sul fondo anche una conclusione di Dettori al 35′. Alfonso ci mette una pezza deviando in angolo una punizione del Prato (Alberti) al 41′.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • speranza

    RETE VALIDA E ANNULLATA…….
    il Prato non vincerà mai il premio Onestà…
    altro errore grave della terna!!!