6 Commenti

Ambulanti abusivi, blitz polizia locale davanti all'Ospedale

Blitz della polizia locale, merce sequestrata

– Sopra, da sinistra l’ufficiale Giorgio Bodini, il comandante Fabio Germanà Ballarino e due agenti

 

Centinaia gli oggetti recuperati e sequestrati dalla polizia locale. Ben dieci gli ambulanti abusivi che si erano radunati nell’area dei parcheggi davanti all’Ospedale maggiore. Quattro pattuglie del reparto operativo sicurezza urbana, sotto il coordinamento del comandante Fabio Germanà Ballarino, si sono dirette attorno alle 10, su segnalazione del vigile di quartiere in presidio fisso, in largo Priori nella zona in cui stazionavano per accattonaggio e vendita irregolare di merce i numerosi uomini di origine extracomunitaria. Circoscritta l’area, gli stranieri si sono dati rapidamente alla fuga attraverso i campi vicini, ma l’intervento, oltre ad aver contrastato il fenomeno, ha permesso di far scattare il sequestro per una gran quantità di prodotti, tra cui portafogli, cinture e occhiali.

Michele Ferro

© Riproduzione riservata
Commenti
  • NO ABC

    “su segnalazione del vigile di quartiere in presidio in largo Priori”, il vigile dopo anni si accorge di questa situazione?
    Dai su, è il solito show e da domani tutto sarà come prima, così insegnano le prostitute su via Mantova, gli ambulanti abusivi sotto la galleria, gli accattoni in centro; si fa una retata all’anno (lo show) e poi dal giorno dopo si volta la testa dall’altra parte!

    • Andrea

      Quando non agiscono è perchè non agiscono, quando internvengono è perchè intervengono… sempre a lamentarsi

    • Porco Spino

      concordo pienamente con NO ABC

  • laura

    invece questi interventi servono. soprattutto quando diventano cosi tanti.vedrai che per un bel po non si vedranno in giro da quelle parti

  • Achille

    Due ragazzini “writers” ieri, una manciata di occhiali oggi.

    Peccato che poi mettano a segno furti in banca in piazza duomo e gli autori restino impuniti, nonostante telecamere dappertutto e presidi in ogni angolo…

    Senza nota polemica questo intervento, ma solo con una punta d’amarezza.

  • io

    L’intervento non ha risolto nulla,chi deve parcheggiare all’ospedale si trova questi “finti parcheggiatori” che bloccono l’entrata causando pericolo alla circolazione ed a volte pure importunano a malo modo.
    Suggerirei un più assiduo controllo da parte di tutte le Forze dell’Ordine visto che a volte mi è capitato di vedere macchine della Polizia ferme a chiacchierare tranquillamente con questi individui.