4 Commenti

Inaugurata in via Solferino 24 la "boutique Swarovsky" nella tradizione commerciale della famiglia Zeliani

INAUGURAZIONE-5

foto Francesco Sessa

E’ stata inaugurata nella mattina di sabato 28 aprile alla presenza del sindaco di Cremona, Oreste Perri, la nuova boutique Swarovsky in via Solferino 24. Un ambiente raffinato, curato in ogni dettaglio, che ha meravigliato i numerosi presenti. Per tutta la giornata tanta gente si è fermata ad ammirare le splendide vetrine e gli oggetti esposti. Continua così la tradizione commerciale cremonese della famiglia Zeliani che nel negozio storico di ceramiche adesso ospita solo le meraviglie Swarovsky con il passaggio della conduzione dell’attività dalla quarta alla quinta generazione e in uno spazio di grande fascino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • patrizia

    In bocca al lupo e complimenti! Una vetrina piena di luce che infonde speranza

    • toto azzini

      Crepi il lupo! speranza per tutti, c’e n’è un gran bisogno.

  • Paolo Mantovani

    Tanti negozi storici hanno chiuso, vuoi per la crisi, vuoi perché le nuove generazioni non hanno continuato nel solco della tradizione, avvilite dalle difficoltà e dalle incertezze in cui si è costretti a lavorare.
    Vedere che una famiglia di commercianti cremonesi continua a investire nella nostra città, apre il cuore.
    Quindi il mio più sincero in bocca al lupo!

    • toto azzini

      Scusa il ritardo l’ho visto adesso…..gentililissimo, siamo partiti bene ma le mutande sono sempre di ghisa! ciao Toto. Anzi, sono di ferro battuto che è più sicuro!!!!