Un commento

Corso Vittorio Emanuele, da giugno a settembre cantiere per sottoservizi e pavimentazione

corso-vittorio-emanuele-cantiere

Dal 12 giugno all’8 settembre, cantiere in corso Vittorio Emanuele per riqualificazione dei sottoservizi nel tratto compreso tra via Verdi e Ala Ponzone. Opere necessarie per adeguare le condotte fognarie, del gas, dell’acqua potabile e dell’elettricità alle crescenti necessità della cittadinanza e per prevenire eventuali guasti e disservizi. In occasione di tali lavori, si apporteranno dei miglioramenti infrastrutturali, quali la posa della fibra ottica, in funzione delle nuove utenze pubbliche e private da allacciare. Sarà inoltre, riqualificata anche la pavimentazione stradale.
Durante l’intervento sarà attivo il divieto di circolazione nel tratto di corso da via Verdi a via Ponchielli (intersezioni escluse) a partire da martedì 12 giugno 2012. Le modifiche alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica in loco.
Saranno riservate delle zone di parcheggio in via Ponchielli (tratto tra via Cavallotti e via Boldori) esclusivamente per i residenti con passo carraio in c.so V. Emanuele (si veda cartina allegata), situato all’interno dell’area di cantiere. I relativi permessi dovranno essere richiesti ALL’UFFICIO PERMESSI presso la sede di AEMCOM (in via Persico n. 31 – numero verde 800 189 780 – tel. 442363; orario: dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.00 /16.00; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.00 orario continuato).
AEM e l’Amministrazione Comunale si scusano per i disagi che potranno verificarsi durante le varie fasi del cantiere che però, una volta terminato, comporterà benefici per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Andrew

    alla mia bici non piace questo.