Un commento

Il giorno del triathlon a Cremona: ecco la Coppa Europa

Partenza

Sopra, la gara femminile (foto Francesco Sessa)

E’ scattato l’appuntamento con il triathlon. In mattinata a Cremona, organizzata dal Triathlon Stradivari, la tappa italiana di Coppa Europa. Alle 9.30 il via della sfida femminile, alle 11.30 la gara maschile.

Nuoto (1 giro di 750 metri) presso il Porto Canale, un bacino alle porte della città utilizzato in questo ambito per la prima volta lo scorso anno – realizzazione di un progetto fortemente espresso dal team Stradivari – consentendo così lo svolgimento in acque libere della prima frazione. Dopo il passaggio in zona cambio, in bicicletta è previsto un breve tratto di trasferimento per arrivare al circuito cittadino multigiri (4 giri per un totale di 20 chilometri) che offrirà più passaggi nella zona fulcro dell’evento, piazza Stradivari. In questa piazza è posta la seconda zona cambio per la frazione di corsa (3 giri da 1.700 metri ciascuno per un totale di 5 chilometri) che porta gli atleti ad affacciarsi a Piazza del Comune, il cuore della città.

I risultati in diretta: clicca qui.

Galleria fotografica a cura di Francesco Sessa ©


© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • MARIO

    UNA MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE CON I FIOCCHI !!
    Se non ci fosse stata la penosa situazione creatasi con lo spostamento delle date , come cittadini, ne saremmo stati anche più orgogliosi.
    A proposito per merito di CHI ?
    Avete letto quello che è stato scritto sul sito del Triathlon ??