2 Commenti

Ruba una bici, nigeriano lo blocca e arriva la polizia

polizia

Pluripregiudicato denunciato per tentato furto aggravato in concorso. L’uomo, un presunto croato classe 1985, ha cercato di rubare una bicicletta, assieme a un complice, in via Ala Ponzone attorno alle 21 di venerdì. I proprietari della bici, una coppia di nigeriani di ritorno da una passeggiata a piedi, hanno però notato i due mentre armeggiavano e riuscivano ad aprire il lucchetto. Il cittadino di origine africana è quindi intervenuto e, mentre uno dei predoni riusciva a fuggire, ha bloccato il 27enne, rimasto lievemente ferito al naso. Sul posto, rapidamente, è quindi intervenuta la squadra volante del dirigente Nicola Lelario. Denuncia per tentato furto aggravato in concorso ai danni del 27enne (secondo quanto fin qui accertato non c’erano i requisiti per il reato di rapina impropria).

Michele Ferro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Green Hornet

    e il “mitico” Goiko Mrkanovic, colpisce ancora…..
    Questo personaggio è ormai diventato una spina nel fianco dei Cremonesi, cos’altro bisogna che combini perché venga portato al confine e gli sia indicata la via di ritorno a casa SUA a forza di vergate nella schiena?

    Aspettiamo che ci scappi un’altro morto oltre a quello che già ha sulla coscienza?…. sempre ammesso che ne abbia una….

  • simona

    non so quand’era piccolo rubava al bar dell’oratorio, ha rubato le bici dei miei figli in concorso con mamma e fratello ( avrà avuto 6 anni forse…)francamente di danni bne ha fatti un tot