10 Commenti

Notte di controlli anche dei vigili urbani e presidi anti prostitute

municipale

Sabato notte di controlli per le vie di Cremona anche per gli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Fabio Ballarino Germanà. Al setaccio, da parte di 6 pattuglie, 10 agenti, più due ufficiali, il comandante e il vice comandante, via Mantova, via Cavallotti e via del Sale. Il bilancio è stato di sei patenti ritirate, tre sanzioni per omessa revisione e due veicoli confiscati. Complessivamente sono state sottoposte al test alcolimetrico 170 persone. A sei di queste è stata ritirata la patente, mentre altre tre si sono viste confiscare la macchina: nel sangue, infatti, avevano  un tasso alcolemico superiore all’1,5, un valore che ha fatto scattare la confisca del mezzo. In via Mantova i vigili sono stati impegnati anche nel reprimere il fenomeno della prostituzione su strada: sei prostitute romene sono state identificate ed allontanate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • enrico

    Ma la sera precedente in via Mantova non c’era già stato un “controllo a tappeto anti prostituzione”?
    A quanto pare non è servito a molto.
    E comunque pare che si sia innescata una sorta di competizione a chi “agisce ” di più, magari negli stessi posti dove è intervenuto l’altro.
    Purtroppo però su certi fronti le uscite estemporanee non servono a molto.

  • ah,ma perchè in via mantova ci sono le prostitute?ma dai!!!che news!!
    meglio tardi che mai!anche se poi stasera sarà la stessa cosa..

  • NO ABC

    Non basta una serata show per cancellare 3 anni di aumento incontrollato della prostituzione!

    • X-files

      Pensavate forse che le ordinanze anti prostituzione sin qui emanate avrebbero risolto qualcosa? Quei provvedimenti sono solo fumo negli occhi….eppoi mica colpiscono le meretrici, semmai i loro clienti con la fantasmagorica aanzione da pagare di 160 € e rotti…..

  • giuseppe

    Infatti … ieri sera erano ancora regolarmente al loro posto. O vengono tutte le sera oppure questi inteventi spot non servono a nulla!!!

  • olmo

    Che il comandante si faccia fotografare dai giornali mentre in alta divisa controlla delle giovani prostitute, mi dispiace, ma è… ridicolo (?) ma crede che i cittadini siano degli scemi, forse? per tre anni ha dormito ed ora va dalle prostitute che, oltre tutto, stazionano a poche centinaia di metri dalla stessa caserma dei vigili?

    • Pierre Robes

      Esatto, è una cosa ridicola!

  • bè,è tutta una sceneggiata in pompa magna con tanto di comandante perchè cè aria di cambio..da quel che si dice..percui ora cerca di riparare con ste pagliacciate!era meglio che oltre a fare le multe facessero davvero la “polizia municipale”e controllassero il territorio..

  • Pierre Robes

    Sono d’accordo con tutti i precedenti interventi.

  • chiara

    Non posso che essere d’accordo con tutti voi!!