4 Commenti

Abbandona la figlia 13enne in casa da sola, mamma denunciata

polizia

Una donna è stata denunciata dalla polizia per abbandono di minore. Aveva lasciato a casa da sola la figlia di 13 anni. Non appena ricevuta la segnalazione, arrivata ieri sera, gli agenti della volante si sono diretti nell’appartamento indicato dove hanno trovato la ragazzina sola in casa. Una volta rintracciata, la madre è stata identificata e denunciata. La donna, una romena, si è giustificata dicendo che si trovava al lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • germana

    non capisco la notizia ….. cos’è successo veramente? non è possibile che una ragazzina di 13 anni non possa starsene in casa da sola, di questo passo non potrebbe starsene da sola nemmeno una diciassettenne ! raccontata così è una notizia senza senso…

    • Sara

      esatto!!..altrimenti quale sarebbe il motivo ella segnalazione?!..non dico di lasciare in casa da solo un bambino di 5 anni..ma penso che a 13 anni sia una cosa fattibile..i miei, lavorando, mi lasciavano spesso da sola al pomeriggio, ma nessuno ha mai fatto segnalazione o che…non capisco!

  • sandra

    Ma siamo alla follia? Ma come si fa a definire abbandono di minore il fatto di lasciare solo in casa un tredicenne? Ci sono troppe cose che non funzionano nel nostro ordinamento giuridico. Questo e’ un esempio clamoroso.

  • Enrico

    meglio in casa da soli che in giro a zonzo no?