3 Commenti

No del Tar all'istanza di sospensiva del Migliaro contro la Provincia

aeroporto-migliaro

Nell’attesa della sentenza, il Tar di Brescia ha respinto l’istanza di sospensiva presentata dall’Aeroclub di Cremona che ha fatto ricorso contro l’amministrazione provinciale in merito a presunte irregolarità sull’appalto per l’aggiudicazione della gestione dell’aeroporto del Migliaro. Il giudice, che ha rinviato l’udienza al prossimo 4 settembre, ha precisato che il danno ipotizzato è solo ipotetico, in quanto l’Aeroclub è stato invitato alla gara informale del 22 agosto. La concessione è stata prorogata al 30 settembre, ma il canone a base d’asta è di 69.500 euro. Il documento del Migliaro rileva molti motivi di irregolarità nell’atto che ha dato il via alla gara formale da risolvere in agosto. Nel ricorso è stata presentata una richiesta di danni nell’ordine di parecchi milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • mauro merlino

    Vi invio questo Comunicato.Grazie :Sono Mauro Merlino Vicepresidente dell’Associazione Attivisti Gay Harvey Milk,molte sono le provocazioni da parte di Forza Nuova nei confronti delle comunita’ omosessuali e’ anche vero che l’atteggiamento di quest’ultime non e’ sempre serio e composto..si indignano i vari Politici Gay,rispondendo per le rime sui Quotidiani..ma niente di piu’,ora invece e’ il momento di un serio confronto,chiedo ufficialmente di incontrare il Segretario Roberto Fiore e di chiarire una volta per tutte le sue e le nostre posizioni,non credo che sia un uomo che si nasconda dietro ad un dito,quindi lo invito ad un Pubblico confronto televisivo..Info 3426250350

    • Jimmy

      Che c’entra tutto ciò con il ricorso al TAR ewlativo al Migliaro?

  • UNA PEDATA IN QUEL POSTO
    Il Tar di Brescia ha dato la prima risposta ai milioni di risarcimento invocati dai soci volanti del Migliaro: cazzo volete, Salini ha fatto un bando adatto a chiunque, non vi siete presentati nella vostra qualità di unti del Signore, dov’è il danno?
    E’ il solito ritornello della comunicazione: lasci fare tutto, in questo caso un affitto ridicolo, tutto diventa col tempo diritto acquisito……

    Cremona 02 08 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info