Cronaca

Volante: identificate cento persone: violazioni al codice

Fine settimana di controlli, quello appena trascorso, per gli agenti della squadra volante della questura guidati dal commissario capo Nicola Lelario. Identificate un centinaio di persone e controllati più di 40 veicoli. Riscontrate diverse violazioni al codice della strada e anche all’ordinanza antiprostituzione del Comune.
Una persona che non si era fermata all’alt imposto dagli agenti è stata rintracciata e sanzionata, mentre ad un altro automobilista è stata contestata la guida in stato di ebbrezza. L’uomo, un italiano di origini cutresi, procedeva a zig zag visibilmente ubriaco. Il tasso alcolico nel sangue era superiore a 0,2 g/L. Nei suoi confronti è scattata una denuncia penale e l’auto, di sua proprietà, gli è stata sequestrata.
Ieri pomeriggio, invece, un romeno nato in Macedonia è stato denunciato a piede libero per furto aggravato. L’uomo si era impossessato di merce varia per un valore di 80 euro sottratta all’Ipercoop. Durante la perquisizione della sua auto sono state trovate targhe italiane e bulgare. Il passaggio non era stato comunicato alle autorità italiane, così per il romeno è scattata una pesante sanzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...