4 Commenti

Incidente a Castelvetro, cordoglio per la morte di Giovanni e Annamaria

inc

Vasto cordoglio in città per la scomparsa di Giovanni Rossi, 42 anni, commercialista, e Annamaria Bernardi, 41 anni, cotitolare di una tabaccheria di via Dante. Tanti i messaggi lasciati nei commenti di Cremonaoggi. E pensieri rivolti ai figli della coppia, Marta e Tommaso, che i due avrebbero riabbracciato ieri: i piccoli si trovavano con la nonna per qualche giorno di vacanza a Manerba del Garda. Nella nottata tra venerdì e sabato, però, il drammatico incidente a Castelvetro Piacentino.

I commenti lasciati su Cremonaoggi: clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • danilo

    Dopo una tragedia di queste proporzioni non può che esserci un cordoglio immenso. Dopo il cordoglio la domanda che ciascuno si pone : e adesso per il folle assassino che guidava la Mito che cosa ha in serbo la Giustizia ?

  • STRADA MALEDETTA
    E’ un titolo rituale dei giornali, come dopo l’omicidio dei due sposi a Castelvetro. Come la nebbia….. Non c’è bisogno di parole esondanti, bastano le risposte che la legge elenca: anche solo il minimo, sei mesi, quando non c’è alcun dubbio che il responsabile sapeva come stava guidando; che può non vedere un semaforo, uscire da uno stop per distrazione, ma è impossibile non si accorga della velocità folle.
    E la patente non la veda più.

    Cremona 03 09 2012 http://www.flaminiocozzaglio.info

  • Piera Brunelli

    Se la macchina investitrice non ha avuto nessun guasto , che ci sia una giusta punizione; due genitori giovani hanno perso la vita e i due bambini? Ne rimangono segnati profondamente! Anche se saranno amati dai loro zii ma l,abbraccio di mamma e papà non lo sentiranno mai più

  • Carmela

    Una strada maledetta, come 5 anni fa persero la vita
    4 ragazzi tra cui uno era mio figlio per l’assasino
    Di mio figlio nemmeno un giorno di galera per la giustizia italiana siamo persone di serie B
    Vorrei vedere la giustizia per qualche figlio di chi conta che schifo!!!!!