Un commento

Cremonese, esonerato mister Brevi Il nuovo allenatore è Giuseppe Scienza

cremo-scienza-e

Sopra, Oscar Brevi (Foto Francesco Sessa)

La partenza tutt’altro che entusiasmante della Cremonese in questa stagione è risultata fatale per il tecnico Oscar Brevi e il suo vice Carlo Garavaglia. La società ha comunicato in mattinata di aver sollevato entrambi dai rispettivi incarichi. La decisione arriva dopo quattro giornate di campionato nelle quali la squadra ha racimolato cinque punti (ne figurano quattro in graduatoria alla luce della penalizzazione). Dopo la sconfitta per 3-2 a Lecce, c’è stato il pareggio con l’Albinoleffe (1-1), la vittoria con la Feralpisalò (2-0) e il pareggio col Carpi (1-1). Dopo circa tre ore la Cremonese ufficializza il nuovo allenatore della Prima Squadra: Giuseppe Scienza, che nel pomeriggio guiderà la prima seduta di allenamento.

Scienza sarà presentato alla stampa mercoledì 26 settembre alle ore 14.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Giovanni Arvedi.

IL COMUNICATO SULL’ESONERO DI BREVI

L’US Cremonese comunica che, in data odierna, i Sigg. Oscar Brevi e Carlo Garavaglia sono stati sollevati dai rispettivi incarichi di Allenatore e Vice Allenatore.
La Società ringrazia i Sigg. Brevi e Garavaglia per l’impegno e la professionalità dimostrati nella stagione corrente e nella precedente e augura loro i migliori successi professionali.

IL COMUNICATO SULL’INCARICO A SCIENZA

L’US Cremonese comunica che l’incarico di allenatore della Prima Squadra è stato affidato al Sig. Giuseppe Scienza, che nel pomeriggio guiderà la prima seduta di allenamento.
Scienza sarà presentato alla stampa mercoledì 26 settembre alle ore 14.30 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo Giovanni Arvedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • This website is my aspiration , very wonderful
    pattern and perfect articles .