Un commento

Cremonese, altro pareggio: finisce 0-0 a Como

cremo

Ancora un pareggio per la Cremonese, il terzo consecutivo (e sempre a reti bianche). Gli uomini di mister Scienza hanno chiuso sullo 0-0 la sfida odierna (in trasferta) contro il Como. Poche emozioni nella prima frazione di gioco, complice un campo pesante in cui è risultato difficile far vedere del buon gioco. Al 12′ pericolosi i grigiorossi, ma la conclusione di Bonvissuto termina a lato. Nel finale del primo tempo, al 43′, punizione di Degeri ma bella parata del portiere di casa. Al 9′ della ripresa è il Como a farsi vedere con Cia, che però spreca da buona posizione. I locali ci provano ancora in diverse occasioni, ma Alfonso è attento. In chiusura la Cremo torna a spingere ma la partita finisce in parità e senza marcature.

Como: Micai, Ambrosini (Velardi), Marchi, Ardito, Schiavino, Luoni, Cia (Gammone), Giampà, A. Donnarumma, Tremolada (Scialpi), Lisi. A disp.: Perucchini, Del Pivo, Fautario, D. Donnarumma. All.: Paolucci.
Cremonese:
Alfonso, Sales, Visconti, Previtali, Tedeschi, Cremonesi, Cangi, Degeri (Sambugaro), Marotta, Carlini, Bonvissuto (Martinez). A disp.: Grillo, Armenise, Riva, Baiocco, Martinez, Le Noci. All.: Scienza.
Arbitro:
Fabio Maresca di Napoli.
Ammoniti:
Schiavino, Cia, Sales, Marchi, Alfonso, Martinez, Visconti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • PIACENZA

    RIDICOLI!!!!