Commenta

Torna il mercatino 'Aspettando il Natale' Dagli addobbi al vintage

mercatino-natale

Torna in città il mercatino ‘Aspettando il Natale’, organizzato dall’agenzia Cinzia Miraglio di Crema con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona. La manifestazione è inserita nel calendario degli eventi dedicati al Natale della Città di Cremona e si svolgerà nella centralissima Piazza Stradivari nei giorni 1° dicembre (dalle 16 alle 20) e 2 dicembre (dalle 9 alle 20).
Questi i settori espositivi: addobbi natalizi, articoli regalo, artigianato artistico italiano ed etnico, prodotti biologici e articoli per il benessere naturale, moda Vintage con abbigliamento e accessori d’altri tempi, giocattoli e articoli per bambini, dolciumi e prodotti tipici.
Sono organizzate alcune attività collaterali dedicate ai bambini: in Piazza Stradivari “La corsa dei Grilli”, una gara di tricicli e automobiline di ferro creative a cura dell’Associazione Balocchi & Baloss di Como. Nel Cortile Federico II “Laboratori creativi natalizi” per la realizzazione di addobbi natalizi e biglietti di auguri/segnaposto (domenica dalle ore 15,00 alle ore 18,00).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti