3 Commenti

Linea Cremona-Fidenza, Zaffanella: 'Riunione su problemi cremonesi'

fidenz

Nella foto, la stazione di Fidenza e Zaffanella

“In merito alla problematica dei pendolari cremonesi della linea Cremona-Fidenza (cambio orari e disservizi, ndr) visto il mancato coinvolgimento nella fase decisionale del comune di Cremona da parte di Castelvetro, Villanova e Busseto, viste le mie segnalazioni all’Amministrazione di Cremona, la quale non ha compreso il problema e non si sta muovendo, ho provveduto a richiedere un tavolo fra gli Amministratori dei Comuni interessati”. L’intervento è di Giacomo Zaffanella, esponente di ‘Lombardi verso nord’ e consigliere comunale del gruppo Misto a Cremona. Zaffanella annuncia: “Ho avuto risposte ed entro la fine della settimana riuniremo un tavolo al quale porterò le istanze dei pendolari cremonesi”.

DELUSO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE

“Sono profondamente deluso – continua – da questa Amministrazione, ho segnalato il problema da dieci giorni e non ho ancora ottenuto una minima risposta. Sono fiero di potermi battere da solo per i numerosi pendolari cremonesi che mi hanno contattato, spero di poter dare delle risposte alle necessità reali di questi lavoratori, mentre tutto il resto della politica si occupa di legge elettorale, primarie e raccolta di olii esausti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Alessia Manfredini

    Già che ci sei Giacomo chiedi a Perri, il sindaco che hai votato, che fine ha fatto il tavolo sulla linea Milano Cremona Mantova, da febbraio 2012 c’é un odg votato all’uninimita da tutto il consiglio comunale . Grazie Alessia M.

  • roby27

    le solite buffonate alla cremonese!

  • Bravo Giacomo, non mollare MAI…. anche se da solo non conta l’importante è credere in quel che si fa… e tu l’hai sempre dimostrato… quel che conta è cercare di risolvere i problemi dei concittadini… a costo zero…