3 Commenti

Centro "blindato", ecco i pilomat a difesa dei pedoni

pilomat

Foto Francesco Sessa

Ecco i pilomat installati per “blindare” una buona fetta del centro, difendendo così l’area pedonale dalle auto. Nelle scorse settimane sono stati eseguiti i lavori intorno all’area di piazza Stradivari e nelle ultime ore è terminata la sistemazione dei piloni a scomparsa sul lato che si affaccia su corso Vittorio Emanuele II e nei pressi di via Gramsci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Paolo Mantovani

    Sono questi i titoli e gli articoli che servono alla città!

    Centro “blindato”
    “i pilomat installati per “blindare” una buona fetta del centro”

    Hanno semplicemente chiuso il perimetro di piazza Stradivari, dove il transito era già teoricamente vietato.

    Se poi il giornalista reputa la piazza una “buona fetta del centro”, ha qualche problema con le dimensioni.

  • roby27

    quanto sono costati sti interventi?immagino migliaia di euro per un lavoro inutile!cremona ha decine di vigili..ne bastava uno che girava in zona e multasse le poche auto o furgoncini che passano in quel pezzo di centro.e intanto ci sono famiglie cremonesi al freddo perchè non possono pagare le bollette del gas!altri soldi nostri buttati nel cesso come quelli della pavimentazione DI PREGIO!

  • Oscar

    Sbattono via i soldi per queste… idiozie, ne sbatteranno via per fare pavimentazioni e giardini inutili, per potersi ripresentare alle elezioni col bel sorriso stampato in volto. Intanto tutte le strade del mio quartiere sembrano delle carrarecce di montagna.

    Andate laggiù, dove andò Dante dopo la selva.