2 Commenti

Raccolta firme di Italia Futura per la lista Monti

dall'olmo

Italia Futura Cremona raccoglie le firme a favore della presentazione della Lista Civica “Scelta Civica, Con Monti per l’Italia”, che si presenterà alle prossime elezioni politiche alla Camera dei Deputati. Per farlo ha organizzato nella sede di via dei Tribunali n.8 una serata alla presenza di autenticatori che garantiranno la regolarità della raccolta. L’incontro è in programma per martedì 15 gennaio 2013 dalle ore 18 alle ore 22. “Chi fosse interessato a firmare deve necessariamente essere munito di un documento di identità in corso di validità”, ricorda Roberto Dall’Olmo, del Comitato promotore e quinto candidato nella lista per la Camera di Lombardia3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • AFFRETTARSI
    Non è sonnacchiosa come i vecchi partiti la gemma sbocciata dal Marchese Luca Cordero di Montezemolo, battezzata: Italia Futura, coniugata Monti.
    Anzi.
    Profittando dell’esperienza maturata dal responsabile locale, Roberto Maria Dall’Olmo, quanto a nomi ne ha come un nobile, in varie formazioni, fino a due minuti fa nella Lega, la gemma ha disposto un luogo adatto in via dei Tribunali 8 e orario dalle 18 alle 22 del 15 gennaio per raccogliere le firme dei sostenitori.
    Nella facile previsione di un ingorgo, si consiglia la prenotazione.

    Cremona 15 01 2013 http://www.flaminiocozzaglio.info

  • matteo

    Ma chi è Roberto Maria Dall’Olmo, chi lo conosce, cos’ha fatto per Cremona?