9 Commenti

Da Cremona a Malpensa per sostenere Corona, "una bella persona"

fabrizio-corona

E’ partito da Cremona diretto a Malpensa solo per sostenere il suo beniamino: è Marco Pagetti, che si vanta di “numerose apparizioni televisive a trasmissioni come ‘Verissimo’ e su RaiDue”, il cremonese che oggi ha raggiunto l’aeroporto di Malpensa insieme ad una cinquantina di supporters per scandire slogan a sostegno di Fabrizio Corona, il “fotografo dei Vip” atterrato da Lisbona dopo 4 giorni di latitanza. “Sono arrivato da Cremona per mostrargli tutto il mio supporto perche’ e’ una bella persona”, ha detto Pagetti. I fan di Corona hanno intonato cori “contro i politici, che sono i veri ladri”. Il fotografo, che deve scontare oltre sette anni di reclusione per estorsione, ha sbrigato le pratiche doganali. All’aeroporto erano presenti la madre e il fratello.  Fabrizio Corona quindi ha lasciato l’aeroporto di Malpensa a bordo di un fuoristrada scuro delle forze dell’ordine, diretto verso il carcere di Busto Arsizio. Il rientro del “fotografo dei Vip” ha causato un piccolo ingorgo nel traffico della zona circostante all’aeroporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • DEI DELITTI E DELLE PENE
    Due amici, combinazione padre e figlio all’insaputa l’uno dell’altro, si sfogano e mi scrivono (accetto suggerimenti di qualsiasi provenienza, se divertono!): perché la Giustizia italiana sarebbe andata a cercar Corona, un povero scioccherello che fa danni solo a persone della sua cerchia, fino al Polo Sud/Nord, per fargli scontare cinque anni, eventualmente prorogabili da altri processi, e non fa nulla più del formale per metter le mani sul pluriassassino Battisti Cesare, se becca sul fatto spacciatori di droga comincia con la condizionale per salire, con calma, se perseverano?
    Bella domanda, ma la dovete fare ai signori giudici, non a me, che posso solo cercar di indovinare……….

    Cremona 26 01 2013 http://www.flaminiocozzaglio.info

    • angelo

      la condizionale se l’era già giocata altrimenti non sarebbe finito in galera e smettila con le tue provocazioni e pensa al tuo silvio e al divino

  • roby27

    si vede che quel gruppetto nn ha un ca…da fare come il signor corona

    • Bisonte

      Esatto, proprio così, evidentemente poi questi vivono in un’altra dimensione, altro che Corona è una “bella persona”, questi evidentemente le belle persone non le sanno proprio distinguere.

  • Lele Mora

    Tutti mi hanno tradito e nessuno mi massaggia più i piedi: c’ho dei duroni….

  • Andrea

    Preferisco Corona a Malvezzi!

    • Anarchiste

      Ti stimo!

  • sandra

    A chiamarlo criminale si rischia la querela. E vabbe’ ! Pero’ , con qualche condanna definitiva alle spalle a neanche trent’ anni , non facciamone una verginella o un santarello. Sa far parlare di se’ , ma paga prezzi stratosferici per farlo. La mamma ha chiesto l’ intervento di Napolitano. Non ho capito a quale proposito… forse la cella e’ un po’ troppo affollata e si sta stretti ?

  • Il Giò

    queste persone meritano un incidente sull’A4