8 Commenti

Dopo Ambrosoli, c'è Walter Veltroni lunedì a Cremona

veltroni

Walter Veltroni, ex sindaco di Roma, ex segretario nazionale del Partito Democratico e nel 2008 candidato premier della coalizione PD-Italia dei Valori alle elezioni politiche, arriva a Cremona per la campagna elettorale del Pd. Appuntamento allo Zaist, nella sala della ex Chiesina (via Caprera) lunedì 18 febbraio alle ore 18.30. Il democratico affronterà i temi più caldi della campagna elettorale, chiamando a raccolta i cittadini soprattutto sul voto in Regione. L’evento con protagonista Veltroni è in programma dopo due giorni dal tour del candidato al Pirellone Umberto Ambrosoli, in città sabato. Saranno presenti all’incontro con l’ex sindaco di Roma i candidati cremonesi del Partito Democratico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Io

    Tanto sono tutti a vedere Grillo.

    • Filippofusar

      lasciamelo dire: MENO MALE
      ma vi rendete conto? il nuovo che avanza: Walter Veltroni ??? OSSIGNUUUUR

      • Io

        Sì, era da intendersi come “Meno male che tutti sono a vedere Grillo”

        • Paisa’

          Gnurrantttt

          • Io

            Beh, dai, tra i due non dirmi che preferisci Veltroni… Ormai dovrebbe andare a casa… PS: sono simpatizzante SEL, nemmeno M5S

  • sandra

    Uolter , uno dei grandi azjonisti del Pd , insieme a D’ Alema , grande azionista di Pd e Mps. Uolter , che viene a Cremona convinto di avere amici , mentre qui l’ azionista di riferimento e’ D’ Alema.
    Uolter , il buonismo democratico che si e’ fatto fottere dall’ ex collega di FGCI Vendola. Sono una strana banda , questi ex Pci , una macchina da guerra. Si , sono proprio una gioiosa macchina da guerra…

  • fradolcino

    Chissà se Walter dirà qualcosa della poltrona di Magnoli nel Cda di Eupolis di Regione Lombardia… Chissà chi lo ha nominato su quella poltroncina che vale un bel po’ di soldini. O forse a Cremona qualcuno non lo sa… il Pd spara contro la regione e poi ha i suoi nei Cda … ahahahahahahahahahah

  • fradolcino

    .. per la cronaca Magnoli metteva via 15 mila euro all’anno per qualche seduta all’anno.. pero’… qualcuno ne sa qualcosa ?