4 Commenti

Ladro sul balcone, tentativo di furto in via Gaspare Pedone

polizia_notte

Tentativo di furto in un appartamento di via Gaspare Pedone. Un cittadino ha allertato la polizia nella serata di sabato, dopo aver notato sul balcone dell’abitazione vicina un uomo intento a cercare di forzare la porta-finestra. Tutto è avvenuto attorno alle 19,30. Sul posto si è immediatamente diretto un equipaggio della volante, che ha riscontrato i segni del tentativo di effrazione. Il ladro, all’arrivo della polizia, si era già dato alla fuga, ma il suo colpo è fallito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Sergio

    Forse una cosa alla quale molti non pensano. Oltre a chiamare, giustamente, le forze dell’ordine, si puo’ provare a fare delle foto al malintenzionato, anche restando nascosti. Tutti oggi abbiamo un cellulare con la macchina fotografica, usiamola…!!!
    Sergio.

    • carlo

      vorrei rettificare la notizia: il ladro è entrato, ha rubato parecchie cose (conosco i proprietari dell’appartamento). Entrando per di più si è tagliato e ha sporcato di sangue tutto l’appartamento. Poi si è buttato dal balcone e non si capisce come è sfuggito ai due poliziotti presenti, zoppicando come ha raccontato un testimone.

      • ely

        chi mi sa cortesemente dire a che n. civico è accaduto

        • carlo

          39