Commenta

Il Circuito Lirico Lombardo cerca artisti del Coro: via alle audizioni

audizioni

Il Circuito Lirico Lombardo, rete tra i teatri di tradizione di Cremona e Como, Brescia e Pavia, indice audizioni per Artisti del Coro da inserire nell’organico del Coro per le produzioni della Stagione lirica autunnale 2013/2014. Le audizioni sono aperte ai soli cittadini italiani o di Paesi appartenenti all’Unione Europea, per i seguenti registri vocali: soprano, mezzosoprano, tenore, baritono, basso. Le audizioni si svolgeranno lunedi 13 maggio, ore 11 presso il  Teatro Sociale di Como AsLiCo, martedì 14 maggio, ore 11 presso il Teatro Ponchielli di Cremona.

Programma d’audizione: un’aria d’opera a scelta del Candidato, un vocalizzo a scelta del Maestro del Coro. I candidati ritenuti idonei saranno ammessi ad una prova di lettura a prima vista.

Per partecipare all’audizione è necessario inviare una mail completa di cognome, nome, data di nascita, cittadinanza, registro vocale, curriculum vitae aggiornato, titolo/opera/autore dell’aria scelta (con spartito canto/piano in allegato), città scelta per l’audizione. L’intera documentazione dovrà pervenire entro e non oltre lunedi 6 maggio 2013 a: Paola Greco – pgreco@aslico.org Teatro Sociale di Como AsLiCo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti