12 Commenti

Grillini cremonesi: "Con l'inciucio derubate intere generazioni"

5-stelle

Non sono partiti per Roma. Ma hanno voluto ugualmente dimostrare la propria contrarietà rispetto “all’inciucio Pd-Pdl”, come definiscono loro la rielezione del presidente della Repubblica Napolitano. Sono i militanti cremonesi del Movimento 5 Stelle che nella giornata di domenica, in concomitanza con la manifestazione romana, si sono trovati in piazza del Comune per un presidio. “Avete deluso e derubato delle generazioni – dicono i grillini – Il MoVimento 5 Stelle di Cremona non può rimanere indifferente a quanto è successo in questi giorni. In poche ore la Democrazia è crollata sotto il peso della peggior Partitocrazia. Abbiamo assistito impotenti, al peggior inciucio tra il PDL e PD – L, contro il volere del Popolo, gridato a gran voce in ogni luogo. Vedere calpestati i sogni, i desideri di molti giovani del PDL e PD – L non può lasciarci indifferenti. Il Movimento 5 Stelle di Cremona invita i simpatizzanti di tutte le forze Democratiche di questo Paese, a far giungere ai propri rappresentanti in Parlamento, Senato e Regioni, l’esigenza di riavere quanto ci spetta e ci è stato tolto in queste ore.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Spin Doctor

    Dopo tutte le porcherie riversate su Grillo e i Grillini in tono dispregiativo ad ogni articolo pubblicato sul Movimento 5 Stelle, è IMBARAZZANTE questo silenzio.

  • Napolitano Bis

    Ma cosa festeggiano con quelle faccie da pirla?
    Si, 10 pirla in cerca di notorietà.
    Tornate ai vostri tablet e telefonini e ai VOSTRI blog.PIRLA!
    E questi ci vobbero governare…Annamo bene, annamo!

  • SAAAAAADS

    Sono persone insulse…che tornino ad essere i falliti sociali quali sono.

  • Pippi

    Insultare non serve a nulla. Non amo particolarmente il movimento 5 stelle, ma lo rispetto. Come in tutti i gruppi, anche tra di loro, ci sarà chi è ‘pirla’ e chi non lo è, chi è insulso e chi invece ha delle risorse da offrire alla collettività, chi è un fallito sociale e chi invece si spende per un progetto comune. Smettiamo con queste offese…e vale per tutti…

  • sandra

    Ma siete proprio sicuri che tutto cio’ che non arriva direttamente da Grillo sia un inciucio ? Personalmente ho trovato fuori da ogni logica politica la candidatura Rodota’. Mentre la candidatura Bonino sarebbe stata di alto livello e politicamente azzeccata. Ma anche con il M5S ogni ragionamento e’ impossibile. E quel ” votate Rodota” e poi si apriranno praterie per il governo non e’ una palese offerta di inciucio ?
    Comunque la politica la si fa con i voti e con la testa . Aver preso i voti non significa essere in grado di far politica.Applicatevi , ragazzi ! Imparate a distinguere tra cio’ che e’ inciucio e cio’ che non lo e’ e poi , tra qualche anno ne riparliamo.

  • PiovonoPietre

    Se un anziano signore, comunista (si può dire ?), ottimo rappresentante delle istituzioni così come sono scritte nella Costituzione prende settecento e passa voti di parlamentari e delegati regionali, democraticamente eletti in libere elezioni a suffragio universale e diretto, si chiama “inciucio”.
    Se un altrettanto anziano signore, altrettanto comunista (si può dire ?), designato da non si sa bene chi, su una piattaforma web sponsorizzata ed esposta ad attacchi informatici, sostenuto da un vecchio comico schiumante rabbia, non ottiene altri appoggi, “si derubano delle generazioni”.
    Sono io che non capisco o a qualcuno fa contatto il microchip sottopelle ?

  • nemo

    Le risposte sono sotto gli occhi di tutti, di tutti quelli che hanno l’intelligenza per vedere. Agli altri restano solo le offese e le calunnie che si commentano da sole. I “grillini” sono persone, tante persone che lavorano per quello in cui credono e, allo stato dei fatti non credo che la parola “falliti” sia da attribuire al movimento.
    Domenica c’ero anch’io. Uno dei pirla sempre più convinto.
    Ps: non eravamo 10 ma 12 così che evangelicamente, non potevamo tradire nessuno…noi.

    • Marco Alquati

      Attenti, il vento sta nuovamente cambiando. Il vostro dire NO a tutto vi sta uccidendo pian piano 🙂

      • Orso Bubu

        Non è il vento che cambia ma l’opinione di milioni di pecoroni che credono alla favoletta di turno più bella. Per rendersi conto del livello dei nostri elettori basta leggere i commenti, non solo qui. Tutti che criticano tutti, anzi insultano, ma pochissimi che fanno qualcosa. Affogherete nella vostra merda, io me ne andrò prima.

    • rete

      Nemo….Bravo,pirla! Ti conviene trovarti un nuovo partito. Così velocemente siete arrivati e così velocemente siete giá sul viale del tramonto, vedi Friuli.Ciao ciao!Hahahaha!

  • Temporeggio bevendo spuma

    Non ritengo importante che mi si apostrofi con parole spiacevoli, credo sia invece fondamentale che ognuno di noi si impegni quotidianamente per riappropriarsi dell’Etica.
    Etica nel sociale, nel relazionale, nel professionale, nell’ambientale.
    Che ognuno di noi si impegni in cio in cui crede, per l’interesse comune e non più individuale.
    …ci tengo ad aggiungere che solitamente risulto più fotogenica…

    • pisellino

      Ed oltretutto anche molto gnocca…