4 Commenti

Spacciavano hashish in piazza Roma Arrestati due ragazzi, uno è minorenne

carab

Sopra, la conferenza stampa e la droga sequestrata (foto Sessa)

Spacciavano in pieno centro, ai giardini di piazza Roma. Due romeni, di cui uno minorenne, sono stati arrestati il 16 maggio intorno alla mezzanotte. L’operazione nell’ambito dei controlli portati avanti dai carabinieri di Cremona. I militari dell’Arma hanno sequestrato un etto e mezzo di hashish. In manette sono finiti A.A.S., 21 anni, studente, e M.C.A., 16 anni, entrambi di nazionalità romena e residenti a Cremona. Questa la dinamica dell’attività di spaccio. I due prendevano appuntamento telefonico con i clienti, solitamente ragazzi giovani. Si presentavano in orario serale ai giardini di piazza Roma a bordo di una Ford Puma di colore grigio. Scendevano dalla vettura e consegnavano la droga in varie zone dei giardini, a volte anche vicino alle giostre dei bambini. Sono stati arrestati anche grazie all’aiuto dei carabinieri di quartiere. Il maggiorenne ha già patteggiato una pena di 2 anni e 4 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena perché incensurato. Alla conferenza stampa, il capitano Livio Propato, il maresciallo Gabriele Romano e i carabinieri di quartiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • piano piano li mettono in galera tutti sti”rumeni”..due qua che spacciavano,3 minorenni rumeni che han rubato un portafogli da un auto,1 che rubava bancali al simply di viale Po…queste le notizie di cremonaoggi in questo momento..chissà,magari andando a sera ne prenderanno altri..sono le nuove generazioni di manodopera che servono all italia?

    • Giulia

      E la babygang di CREMONESI figli di papà… Come quelli che facevano scritte davanti alla banca di via Giordano, cercando di combinare anche altro.. eh però.. Se son figli di professionisti.. Tutto è lecito eh!!!
      TUTTI quelli che sbagliano devono pagare, non solo gli extracomunitari e i raccomandati!!!
      Svegliatevi! Se stiamo in queste condizioni non è per colpa dei Romeni ma della gente che qualcuno avrà pur fatto sedere al governo…

  • Fabio

    Ottima riflessione. E’ proprio vero che gli italiani non fanno più certi lavori. Cmq Roby non preoccuparti. Qualcuno disse che ci avrebbero pagato le pensioni!! Venite in Italia, c’e’ posto!!!

    • eh,intanto gli paghiamo noi il soggiorno in via cà del ferro..vitto e alloggio!!anche se poi ci staranno ben poco..domani saranno tutti liberi e belli!siamo in italia eh,non in romania!