Commenta

Torrente è il nuovo allenatore della Cremo L'uomo di Simoni ha firmato il contratto Ai giornalisti: 'L'obiettivo è la serie B'

cremonese

Un momento della conferenza stampa (foto Twitter Cremonese)

AGGIORNAMENTO – E’ ufficiale. Si ricompone la coppia Vincenzo Torrente – Gigi Simoni alla Cremonese. L’ex terzino del Genoa e ex allenatore del Bari ha firmato il contratto con la società grigiorossa nella serata di martedì. La notizia circolava già da giorni nell’ambiente e Torrente era arrivato in città. Il nuovo mister è stato presentato ai giornalisti durante una conferenza stampa al Centro Arvedi. “Vincenzo aveva anche altre proposte – ha esordito Gigi Simoni – Ha scelto Cremona perché sa che qui si può lavorare bene”. “Ringrazio il presidente Arvedi e Gigi Simoni – ha detto Torrente – Credo che a Cremona potremo fare bene. C’è un progetto ambizioso e il rapporto con Gigi è fondamentale. L’obiettivo è quello di vincere perché voglio tornare presto nella categoria che ho lasciato”.
“Tra LegaPro e Serie B la differenza c’è, ma non è così ampia – ha dichiarato Torrente – Con me verranno a Cremona Mengoni e Pasqualini, preparatore atletico e preparatore dei portieri”.
Il tecnico campano è considerato l’uomo di Simoni per il rapporto di amicizia che lega i due e per i successi ottenuti insieme al Gubbio: in due anni (dal 2009 al 2011) hanno condotto la formazione umbra dalla Seconda Divisione alla serie B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti