Commenta

Indanza al Ponchielli con 'Il mio nome è G' festeggia 30 anni

orio

foto Sessa

Il penultimo appuntamento, sabato 22 giugno (ore 20.30),  con la Rassegna Cremona Danza 2013 è con Indanza Cremona Ballet di Giada Orio. Gli allievi della scuola diretti da Giada Orio ed il suo staff si esibiranno nello spettacolo  Il mio nome è “G”.

Biglietti: € 8,00 in vendita presso la biglietteria del teatro aperta dal lunedi al sabato dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30

sabato 22 giugno, ore 20.30

INDANZA CREMONA BALLET

di Giada Orio

IL MIO NOME È “G”

spettacolo creato e diretto da Giada Orio

coreografie Giada Orio, Flora Orio, Enrico Filippini, Christian Perego

recitazione curata da  Claudio Rumi

musiche di autori vari

Il Mio nome è “G” fa da cornice ai 30 anni che compie quest’anno l’ esperienza di Giada Orio nell’insegnamento della danza. Nel 1° Tempo si esibiranno tutti gli Allievi dei corsi di danza classica in coreografie di repertorio e neo classiche. Nel 2°Tempo si esibiranno tutti gli Allievi di Danza Moderna, Contemporanea e Hip Hop che si concluderà con il Sig. G. “Questo nostro mondo ormai è impazzito e diventa sempre più volgare popolato da un assurdo mito che è il potere. Se ci fosse un uomo…..allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo con la speranza di veder morire questo nostro medioevo. Col desiderio che in una terra sconosciuta ci sia di nuovo l’uomo al centro della vita.” (Giorgio Gaber)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti