5 Commenti

Camion ribaltato sulla Castelleonese, ferito il conducente

incok

Nelle foto, i soccorsi e il veicolo coinvolto

AGGIORNAMENTO – Camion ribaltato sulla Castelleonese. L’incidente è avvenuto a Cremona, poco dopo le 18,30, alla rotonda fra l’Ipercoop e lo svincolo per il quartiere Cambonino. Coinvolto un mezzo della Rosignoli Logistics carico di coils in acciaio. Sul posto soccorso medico, vigili del fuoco per estrarre il ferito e per rimuovere il camion, e polizia stradale per ricostruire nel dettaglio la dinamica del sinistro e per regolare il traffico. Il veicolo pesante si è ribaltato autonomamente (nessun altro è rimasto coinvolto) . L’autista, un uomo di 46 anni, ha riportato ferite di media gravità e, fortunatamente, non risulta in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • andrea

    per ribaltarsi cosi in curva chissà a che velocità andava..pazzi! abbiate meno fretta di correre .con la vita non si scherza.

  • UDS

    I camion di TCF corrono come pazzi carichi di coils anche sulla via mantova…. ma pare che nessuno li veda….

    • cristian

      fatti cazzi tua

  • Marco

    Ma cosa dite, stava andando a farsi un paio di sgomme in via panfilo nuvolone, in quel quartiere di disperati

  • Sergio

    Una statua d’oro a chi ha inventato le rotatorie!!! E’ l’unico modo che capiscono per rispettare i limiti di velocita’. Se vai piano sei a posto, se corri ti ribalti (o finisci contro il guard-rail). Cosi’ la prossima volta il nostro bravo “pilota” camionista ci pensera’ bene prima di affrontare una rotatoria.
    E spero che gli facciano pure la multa e il datore di lavoro gli faccia ripagare i danni del camion…..!!!