Commenta

Giro Rosa, ecco le strade chiuse. Comune: spostare le auto

giro-rosa

Domenica 7 luglio Cremona ospita la tappa finale del 24° Giro Ciclistico Internazionale d’Italia Femminile, uno dei grandi eventi del calendario di Cremona Città Europea dello Sport 2013. Si tratta di una prova a cronometro su un circuito appositamente allestito che dal piazzale Azzurri d’Italia arriva in piazza Stradivari.

In attesa che vengano messe a punto, in questi giorni, disposizioni dettagliate, il Comune avvisa nel frattempo i cittadini che dalle ore 12,00 alle ore 18,00 circa le vie interessate dalla manifestazione saranno completamente chiuse al traffico per consentire il regolare svolgimento della gara nella massima sicurezza delle atlete.

I residenti, oltre a chi dispone di un garage con accesso sul percorso, sono invitati, nel caso in cui intendano utilizzare la vettura o la moto negli orari di chiusura delle strade, a spostare il proprio veicolo all’esterno del circuito. Sempre tra le 12,00 e le 18,00 circa non sarà possibile entrare con veicoli a motore nella zona chiusa al transito.

La zona interessata dal circuito è così delimitata: piazzale Alteti Azzurri d’Italia, via Portinari del Po, via del Sale, via del Giordano, via San Rocco, via Casalmaggiore, tangenziale est, via Giuseppina, via Ghisleri, piazza Libertà, via Dante, piazza Risorgimento, via Ghinaglia, via Massarotti, piazza Cadorna, corso Vittorio Emanuele II, piazza Stradivari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti