Commenta

La Festa del Torrone di Cremona 'incontra' il Giffoni Film Festival

giff

Il Giffoni Film Festival è, come noto, uno dei più importanti appuntamenti internazionali dedicato ai giovani e che vede i ragazzi interamente protagonisti. Un grande universo delle arti – non solo quella cinematografica – che rende la manifestazione conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Quest’estate, dal 19 al 28 luglio in occasione della sua 43^ edizione, il Festival avrà anche delle venature dolcissime per rendere ancor più indimenticabile l’evento.
In arrivo direttamente da Cremona, infatti, la Festa del Torrone sarà presente durante tutta la settimana del Festival e realizzerà, per  tutti gli ospiti illustri e per i giornalisti, degustazioni guidate di torrone con esperti del settore.
Per tutti gli appassionati, sarà anche l’occasione per conoscere le prime anticipazioni di ciò che li aspetterà a Cremona in autunno durante la manifestazione.

E INIZIATIVE DEL GIFFONI FILM FESTIVAL A CREMONA IN AUTUNNO

La Festa più dolce, quindi, per il Festival più entusiasmante. Un binomio che si rinnoverà dal 16 al 24 novembre a Cremona, in occasione della Festa del Torrone, quando il Giffoni Film Festival sarà ospite per realizzare delle iniziative ad hoc destinate ai ragazzi.
Appuntamento quindi a Giffoni Valle Piana dal 19 al 28 luglio prossimo. Due mondi che si incontrano: lo spettacolo del cinema d’autore e la dolcezza del torrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti