7 Commenti

Toninelli (M5S) lancia canale diretto Cremona-Roma

Toninelli

I grillini locali lanciano il canale diretto ‘Cremona-Roma’. A comunicarlo è il parlamentare cremasco del Movimento 5 Stelle. L’obiettivo? Creare uno strumento di contratto tra il territorio cremonese e il Parlamento. “Trascorsi i primi mesi di attività parlamentare – ha detto il deputato Danilo Toninelli – è giunto il momento per il gruppo del Movimento 5 Stelle di creare un canale di comunicazione bidirezionale Cremona-Roma e Roma-Cremona”. L’occasione venerdì 12 luglio (ore 21) a Soresina presso la sala Gazza di via Matteotti, 4. “Tema centrale della serata – ha spiegato Toninelli – oltre ad una breve illustrazione di quanto è stato fatto a Roma in questo periodo, sarà quello di discutere e abbozzare uno strumento di contatto tra il nostro territorio e il Parlamento, sulla base di esperienze pregresse. Tutti, attivisti e non, potranno partecipare per portare le problematiche della nostra provincia all’attenzione del Parlamento, affinché esso svolga la propria attività di controllo sul governo”.
“Cremoa e i cremonesi – continua il parlamentare grillino – devono sapere che in Parlamento siedono cittadini, anzi concittadini, che vogliono difendere il territorio dai soprusi dei poteri forti, di una politica che si è fusa con l’imprenditoria. Ora si può sussurrare la verità e queste parole potranno diventare controlli puntuali sull’operato dello Stato nel territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • 5 strisce

    Che bello un c-anale!

    • SAPETETUTTOVOI

      Uno più o uno meno, di c anali ne sai qualcosa ;).

      • 5 strisce

        Del c-anale di-retto ne so io come tanti altri… Ma il punto è, cosa ci sta a fare uno così in parlamento? Solo ora salta fuori che vuole dialogare col territorio? E gli abbiamo dato 4 mesi di mezza-diaria per questa genialata? Purtroppo si aimè!

  • Marco Alquati

    “una politica che si è fusa con l’imprenditoria” Quanto ci renderemo conto che questi sono i nuovi Comunisti del XXI secolo? Per fortuna, gli italiani pian piano se ne stanno rendendo conto…Siete peggio di Niki Vendola!

    • andrea

      Allora tenetevi i ladri che hanno distrutto l’Italia , evidentemente , ve lo meritate.

      • Marco Alquati

        Meglio loro di questi comunisti 2.0! Questi ci portanno alla rovina, non combinano niente. Non meritano neanche i 10 mila euro (al posto dei 15 mila usuali) che si portano a casa! Di conseguenza: A CASA PURE LORO, BUFFONI!

        • SAPETETUTTOVOI

          Marco le tue parole flatulenti sono musica per le mie orecchie ;).
          ps 5.000 lordi e non 10.000 ;).