Commenta

Energia, call center di Linea Più fra i migliori d'Italia

lgh

Nuovo riconoscimento nazionale per Linea Più, che conferma la particolare attenzione alla relazione con i clienti: il call center Linea Più è valutato come terzo assoluto in Italia per livello di servizio. E’ questo il risultato dell’ultima graduatoria semestrale dell’Autorità per l’Elettricità e il Gas, stilata con l’obiettivo di valutare la customer satisfaction delle società del settore operanti su tutto il territorio nazionale.

Franco Mazzini, Amministratore Delegato di Lgh, commenta: “Il modello federativo caratteristico dell’organizzazione di Lgh consente al gruppo di avere dimensioni comparabili ad altri player nazionali e al tempo stesso mantenere un’alta capacità di dialogo e prossimità con la clientela. Questa classifica comparativa mette in luce entrambi questi fattori di competitività e servizio: rilevanza nazionale ed alta capacità di ascolto. E sottolinea il concreto impegno di Lgh che viene riconosciuto nei giudizi sul sistema informativo telefonico come un valore e che ci incoraggia nel proseguire sulla strada dell’attenzione alla relazione con il territorio”.

Anche Pier Ezio Ghezzi, Direttore Generale di Linea Più, sottolinea gli obiettivi aziendali: “I clienti – lo diciamo sempre e cerchiamo di dimostrarlo nei fatti tutti i giorni – si collocano al primo posto nelle nostre priorità. In controtendenza rispetto al mercato noi continuiamo ad investire in tutti i canali di contatto. Stiamo ad esempio rivedendo gli spazi e le modalità di fruizione di tutte le nostre filiali territoriali di servizio. Lo scopo è quello di mettere al centro le esigenze degli consumatori, ascoltare e rispondere alle richieste e stimoli di miglioramento. E’ certamente una bella soddisfazione vedere ora il nostro servizio telefonico riconosciuto tra i migliori in Italia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti