6 Commenti

Ubriaco alla guida, bloccato e denunciato in via Lungo Po Europa

polizia_notte

I poliziotti, intervenuti per sedare un litigio in corso segnalato, hanno bloccato e denunciato una persona trovata al volante in stato di ebbrezza. Gli agenti sono arrivati in via Lungo Po Europa, sulla strada che porta al locale La Capannina, attorno alle 4,45. Qui hanno notato un’auto che procedeva in maniera incerta e hanno scoperto che l’uomo al volante (non coinvolto nel litigio fanno sapere dalla Questura) era sotto l’effetto di alcolici, con un tasso superiore a 0,8 grammi per litro: denuncia e via la patente (la macchina è stata riconsegnata alla madre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Mario

    Non passa sabato senza una rissa o un furto in quel locale…

    • bè,basta vedere la clientela che cè!se passi la domenica mattina vedi quante biciclette abbandonate nell erba!di gente che le “prende”(leggere ruba)a cremona x poi lasciarle abbandonate nell erba a lato strada,visto che si fan dare un passaggio al ritorno..
      anzi,se avete subito un furto,andate da quelle parti,facile che la ritroviate!

      • Quaqquaraqquà

        Ma voi due prima di sparare minchiate e diffamare chi lavora onestamente, non potreste documentarvi? Quante denunce per furti o risse hai visto? E il fatto di passare alla domenica mattina e trovare decine di bici abbandonate te lo sei sognato? Cosa ti fumi il sabato sera per vedere certe cose la domenica mattina? Il locale fa lavorare decine di persone, onestamente e senza disturbare nessuno visto che si trova in zona assolutamente disabitata…ma voi dovete per forza trovare un motivo per diffamare….non vi insulto perchè vi farei un complimento

        • Mario

          A bhe a questo punto ti chiedo umilmente scusa, se tu hai informazioni piu dettagliate e corrette…

        • Mario

          E comunque indipendentemente dal fatto di lavorare onestamente non e colpa loro di quello che succede, forse ci vorrebbe un maggior controllo invece di piazzare tre telelaser in tangenziale il sabato, basterebbe una ronda in piu…ma che te lo dico a fare, tu lo sai gia.

          • Quaqquaraqquà

            Questo è un diverso modo di affrontare la questione, un modo migliore. Che colpa ne ha il locale se a metà strada c’è una bici rubata? Se i deficienti che albergano in ogni piega della società vanno in un locale e si picchiano al di fuori, il locale può cambiare la sociologia del genere umano o si limita a buttarli fuori e segnalare il fatto a chi di dovere? Deve essere danneggiata l’immagine del locale con frasi fatte senza alcuna verifica? Non dico per l’articolo, ma per i commenti maldestri