3 Commenti

Mondomusica, da Camera Commercio contributo per iscritti

auricchio-piva

La Camera di Commercio offre ai suoi iscritti un importante contributo per partecipare alla prossima edizione della Manifestazione in programma dal 27 al 29 settembre. Il contributo andrà a coprire il 50% delle spese per esporre fino ad un massimo di 500 euro, e sarà possibile sfruttarlo sia nel caso che un Maestro liutaio decida di partecipare a Mondomusica singolarmente, sia che preferisca esporre all’interno dello stand collettivo della Camera di Commercio.

“Vogliamo offrire questa opportunità a tutti i nostri iscritti – ha dichiarato Giandomenico Auricchio, presidente della CCIAA di Cremona – perché crediamo fortemente che Mondomusica sia un volano importante per continuare a dare impulso all’attività delle nostre botteghe di liuteria in campo internazionale. Per i nostri Maestri liutai essere presenti a Mondomusica significa avere l’occasione di farsi conoscere e trovare sbocchi commerciali in tutto il mondo; un’opportunità unica da sfruttare al meglio.”

“Apprezziamo molto il sostegno della Camera di Commercio ai liutai cremonesi per la partecipazione a Mondomusica – ha aggiunto Antonio Piva, presidente di CremonaFiere. E’ un’importante conferma che il lavoro che stiamo facendo per valorizzare tutto il settore sta dando i suoi frutti. La CCIAA di Cremona ha dimostrato, anche in occasione di Mondomusica New York, di svolgere un ruolo fondamentale a fianco delle aziende della città, e di avere la giusta visione internazionale per promuovere una delle più importanti eccellenze del territorio.”

Per sapere come usufruire del contributo, gli interessati possono contattare la Camera di Commercio di Cremona al telefono 0372-490212 / 259 / 361 oppure al fax 0372-490250 o ancora all’e-mail: innovazione@cr.camcom.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Araba Fenice

    Mondomusica è proprio messa male se a Ferragosto si offrono aiuti per fine settembre. D’altra parte siamo in periodo di saldi…
    Complimenti per la scelta delle foto!

    • Cosa Nostra

      …complimendi,belli li picciriddi…

  • rododendro

    Dopo la figuraccia dello scorso anno e di New York si cerca di correre ai ripari ? Buon pro gli faccia