Commenta

Via Bissolati, dal 30 agosto seconda fase del cantiere

via-bissolati

AEM Cremona, in accordo con il Comune, è impegnata nella riqualificazione dei sottoservizi di via Bissolati, nel tratto compreso tra l’incrocio con Piazza XXIV Maggio ed il civico 74. La seconda fase dell’intervento inizia il 30 agosto e terminerà entro la fine di settembre e riguarderà il tratto compreso tra via Tombino e via dei Mille (incroci inclusi) sino al civico 74. Sarà in vigore il divieto di circolazione nel tratto interessato dall’intervento e garantito l’accesso pedonale alle proprietà laterali e alle attività commerciali. Le modifiche alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica collocata sul posto.

Durante la fase del cantiere sarà riservata una specifica area per i residenti, con passo carraio ostruito dai lavori, all’interno del parcheggio S. Tecla per un totale 8 posti auto, che saranno individuati lungo il lato adiacente  via Stretta Lunga. I relativi permessi vanno richiesti all’Ufficio Permessi presso la sede di AEMCom (via Persico n. 31 – numero verde 800 189 780 – tel. 442 364-367, dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 – 14.00 /16.00; il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30 continuato).

L’opera è necessaria per l’adeguamento delle reti alle crescenti necessità della cittadinanza e per prevenire eventuali guasti e disservizi. In occasione di tali lavori, si procederà all’estensione della fibra ottica e al ripristino della pavimentazione stradale e dei marciapiedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti