3 Commenti

Comunali, Zaffanella: 'Sovraffollamento Io mi fermo qui'

pdl-zaffanella

A sinistra Zaffanella, a destra un vertice di maggioranza

‘Io mi fermo qui’. Altro sfogo del consigliere comunale del gruppo misto Giacomo Zaffanella contro la maggioranza e in vista delle amministrative 2014, dopo quello legato alla rinuncia della delega (leggi l’articolo). Proprio parlando dei movimenti per la futura campagna elettorale, citando Lista Perri, Cremona nel Cuore e Lista Ceraso, Zaffanella su Facebook scrive: ‘C’è sovraffollamento e ci saranno compravendite al ballottaggio, non vedo una competizione per il bene di Cremona ma solo per alcune persone in cerca di collocazione, per questo io mi fermo qui”. “Per ora un progetto di città lo vedo più nel centrosinistra che nel centrodestra, ma parlando da osservatore esterno, in questi preparativi per le prossime elezioni, alle quali non parteciperò viste le pessime premesse”, continua il consigliere rispondendo ad alcuni post dei colleghi Ferdinando Quinzani e Santo Canale.
Il consigliere Zaffanella ha già espresso disappunto nei confronti dell’operato della Giunta Perri: “C’è differenza – scrive ancora – fra il programma di mandato 2009-2014, che si trova anche sul sito del Comune e che ho contribuito a scrivere, e Pgt e delibera di corso Garibaldi, che non sono contenute nel programma. La mia coerenza al programma è totale, invece su altre cose ho valutato liberamente. Questo per me significa fare buona politica. Non mi devo ricollocare proprio da nessuna parte perché alle prossime lascio fare a voi che siete tanto bravi!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti
  • DonZauker

    Bene, se tutti i personaggi citati nell’articolo si ritirassero a vita privata… la qualità del consiglio comunale non potrà che migliorare: magari, oltre a Zaffanella, ci liberassimo del perequatore Quinzani, di Santo Canale (ma vi rendete conto?! Santo Canale c’è in Consiglio Comunale a Cremona!) e della figlia del compianto capo politico… dei cutresi… Ceraso (dipendente, chissà come… di CentroPadane…)!

  • Cippo

    Ma questo si ritira perché sa che non sarà mai rieletto!
    L’ex leghista…

    • Quaqquaraqquà

      Questo si ritira perchè è già stato rieletto una volta, non deve dimostrare niente a nessuno e ha già speso molto tempo, denaro ed energie. Ora tocca a te, o preferisci avere tempo libero e criticare senza muovere un dito?