Commenta

Alla Cattolica percorsi per matricole in attesa dell'avvio delle lezioni

cattolica

Proseguono le immatricolazioni all’Università Cattolica di Cremona, dove è stata allestita l’Area Matricole, uno spazio a disposizione dei futuri studenti per ricevere informazioni su corsi, tasse e agevolazioni e per consultare gli opuscoli delle Facoltà. La modulistica è disponibile on line sul sito www.unicatt.it. Nei prossimi giorni prenderanno avvio i precorsi, la cui frequenza è consigliata alle matricole, in quanto consentirà loro di integrare la preparazione scolastica e fare una prima esperienza di vita universitaria.

Si partirà l’11 settembre. La Facoltà di Economia e Giurisprudenza proporrà ai propri iscritti i precorsi di Matematica, Metodologie e determinazioni quantitative d’azienda e Lingua Inglese, quest’ultimo in comune con la Facoltà di Agraria. La Facoltà di Agraria attiverà, inoltre, i precorsi di Matematica e Chimica generale e chimica fisica.

Si avvicina anche l’inizio ufficiale delle lezioni. Il 23 settembre prossimo partiranno le lezioni del Corso di laurea triennale in Economia aziendale. Il 30 settembre prenderanno il via le lezioni del Corso di laurea triennale in Scienze e tecnologie alimentari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti