Commenta

Musica e menù d'autore Strada del Gusto e Ponchielli in tandem

opera servita - evid

Verdi, Donizetti, Wagner,  Rossini, Mozart: cinque compositori dallo stile musicale tanto diverso quanto i piatti e i menu che i ristoranti associati alla Strada del Gusto hanno pensato di proporre in occasione della Stagione Lirica 2013 del Teatro Ponchielli. Una collaborazione quella tra il Teatro Ponchielli ed i Ristoratori della Strada del gusto cremonese che si rinnova, dopo il Festival Monteverdi, anche nel “periodo operistico” (da ottobre a dicembre) e che consentirà al pubblico di gustare non solo una musica fatta di suoni, ma anche una musica fatta di sapori, con piatti e menu appositamente dedicati a Verdi, Donizetti, Wagner, Rossini e Mozart o ispirati alle loro opere in cartellone, per un’esperienza sensoriale a tutto tondo. É gradita la prenotazione.

Questi i ristoranti aderenti: Osteria palio dell’Oca, osteria del Melograno, osteria La Sosta, Osteria del Settecento;  Beef&Cheese; Enoteca Cremona, Carrobbio;  (Cremona); La Crepa (Isola Dovarese); Il Gabbiano (Corte de Cortesi); Lido Ariston (Stagno Lombardo – Brancere); Il mappamondo (Vescovato); Osteria dell’Olmo (Olmeneta).

Per informazioni: Segreteria Strada del Gusto Cremonese, Piazza del Comune, 5 – 26100 Cremona, Tel. 0372 406391 info@stradadelgustocremonese.it www.stradadelgustocremonese.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


© Riproduzione riservata
Commenti